Pronti a fare il preascolto dei propri brani?
La scheda audio del proprio PC o portatile non funziona più? Questa è una buona soluzione, con un prezzo decisamente competitivo.
Il Prodotto:
Lo ritroviamo all’interno di una semplice scatolina e notiamo immediatamente le dimensioni piuttosto contenute 2,5×4 cm con la porta USB inclusa. Tutta la costruzione in plastica è ben fatta ed occuperà poco spazio anche nel vostro Hub.
Le uscite Jack sono 2, una verde per gli altoparlanti e rosa per il microfono. E’ compatibile con tutte le versioni USB, funziona plug and play, quindi non necessita di nessun driver e supporta qualsiasi sistema operativo.
L’ho testato per svariate ore utilizzando Windows 10 e riuscendo a svolgere qualsiasi operazione come se fosse la scheda audio integrata. Ho subito testato la possibilità di sfruttare 2 schede audio, utilizzando questa USB per il preascolto con il programma Virtual DJ e riuscendo a sentirmi DJ per un giorno. Funziona molto bene e una volta collegata, automaticamente viene riconosciuta ed impostata come predefinita.
In Conclusione:
Un accessorio economico che sfiora i 10€, sfruttandolo ovunque e il lavoro di sostituto per la propria scheda audio interna lo fa egregiamente. Non ho notato nessun fruscio durante l’utilizzo e mi ritengo soddisfatto, stessa cosa anche per l’entrata del microfono.
La versione acquistabile ora, ha una costruzione completamente in alluminio e il funzionamento è identico a questa modello provato. 😉
Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.