Mouse da “gaming” Aoso CW90

Economico e preciso

IMG_20160912_174807

Volete giocare con buone prestazioni? Questo mouse economico fa proprio per voi, con la possibilità di regolare i DPI direttamente dal tasto apposito.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone viola, dove all’interno troviamo solamente un piccolo manuale illustrativo. E’ Plug & Play e non servono ulteriori driver per funzionare, come non abbiamo nessun software aggiuntivo della casa madre.

Le dimensioni sono di 13x78x43 mm, con un peso di 166g ed il cavo USB ha un filo intrecciato di quasi 2 metri.

Il sensore ottico arriva ad un massimo di 3800DPI, abbiamo i tasti classici anteriori con la rotellina e invece quelli laterali consentono di progredire e regredire pagine web o foto.

Proviamolo:
Il sensore può essere regolato tramite il tasto superiore, dove a 800 DPI si colorerà di rosso, 1500 verde, 2500 blu ed al massimo 3800DPI in viola. La rotellina centrale in versione zigrinata oro, da quel tocco in più nel design, dove ho notato un ottimo grip e veramente una buona scorrevolezza. I click non sono troppo rumorosi e fastidiosi, dove il produttore assicura una vita superiore ai 20 milioni di click.

Impugnato si ha un’ottima ergonomia, dove il peso lo rende bello solido e bilanciato, consentendo spostamenti rapidi anche nei giochi più difficili.

In Conclusione:
Certo, non sarà un mouse programmabile o per gamer esperti, ma sicuramente per chi sfrutta il pc per un utilizzo vario e con qualche gioco sparatutto, è sicuramente un best-buy! Purtroppo non abbiamo la possibilità di spegnere i LED, dove comunque non recano nessun fastidio.

Il prezzo è molto buono e potremo acquistarlo a 16,99€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Mouse gaming Aoso CW90

16,99€
7.7

Qualità Materiali

7.5/10

Design

8.0/10

Prezzo

7.5/10

Pros

  • DPI Regolabili

Cons

  • Nessuna personalizzazione
  • LED sempre accesi