Fantastiche e senza fili ma le batterie…
Stavo cercando delle luci notturne da poter applicare per casa: dal corridoio, stanza da letto, ecc… Tantissimi impieghi ma un dettaglio fa storcere il naso… Le PILE STILO!
Il Prodotto:
Dentro alla scatola, troviamo le 3 luci all’interno a dei piccoli sacchettini, con viti e tasselli per il montaggio ed un piccolo manuale utente (italiano inesistente). Ogni luce ha dimensioni ridotte di 7,2×7,2x3x2 e un peso di 40g.
Sono in plastica, abbastanza resistenti e hanno un design elegante adatto a qualsiasi abitazione. Sulla parte anteriore alta, troviamo il sensore di movimento che rileva ad un raggio di 120° e ad una distanza di 2,3 metri circa. Più sotto il LED che servirà ad illuminare la zona buia e il logo Eufy. Sul retro, ci sono 4 piccoli adesivi se vogliamo applicarla senza utilizzare le viti e rimuovendo lo sportello, troveremo l’alloggio per le 3 batterie mini stilo.
Il funzionamento è molto semplice e non servirà nessun intervento nell’accensione, quindi una volta inserite le pile, partiranno immediatamente. Ovviamente funzionano solo al buio e al rilevamento del movimento, rimarranno accese per 15 secondi.
Ora le ho applicate sulle scale di casa e quindi senza disturbare chi sta già dormendo, automaticamente illumineranno il passaggio senza intervenire su nessun interruttore. La luminosità è piuttosto buona e in una zona molto buia, si vedrà per 2 metri abbondanti e per niente fastidiosa con luce calda.
In Conclusione:
Delle semplici luci eleganti pronte all’uso, che hanno un costo di 17€… Poi si dovranno aggiungere altrettanti soldi per acquistare 9 pile mini stilo e spero in un ottimo risparmio energetico per evitare di cambiare pile molto spesso, anche se il produttore garantisce una durata di un anno.
Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.