Utile ovunque e tecnologica
In situazioni di emergenza è sempre comodo avere una lampada a portata di mano e soprattutto se tecnologica!
Il Prodotto:
Lo ritroviamo all’interno di una semplice scatola di cartone, avvolto dal pluriball e con il cavo di ricarica bianco Micro USB – USB.
Ha una buona costruzione, completamente in plastica e alluminio, con un peso intorno ai 100g. Sui fianchi troviamo la porta di ricarica USB e Micro USB per essere ricaricato, ricoperte da uno sportellino con una guarnizione per evitare l’entrata di acqua e quindi il dispositivo è resistente alla pioggia. Superiormente i LED di funzionamento, un piccolo aggancio per collocarla in qualsiasi zona o posizionarla a terra inclinata e una piccola chicca, la base è calamitata!
La lampada crea un bel fascio di luce (massimo 250LM e circa 15 metri di distanza) e premendo il tasto accensione, potremo scegliere fino a 3 intensità: luce forte, debole e la modalità ad intermittenza SOS. La temperatura di colore è di 3800-4500K.
Oltre alla lampada, ha la funzione di essere un Power Bank e quindi potremo ricaricare tutti i nostri dispositivi. Purtroppo la batteria integrata è da 1800mAh e consentirà di ricaricare lo smartphone per le emergenze, senza effettuare una ricarica completa. La velocità di erogazione è di 1A e quindi nessuna ricarica rapida.
Per ricaricarsi completamente invece, impiegheremo circa 5-6 ore con un caricatore da 1A.
In Conclusione:
Un prodotto veramente utile, indispensabile soprattutto per le emergenze o chi fa escursioni all’aperto. Molto comoda la batteria al litio integrata che può essere sfruttata anche per ricaricare cellulari e anche la basettina calamitata per appoggiarla, per esempio, alla carrozzeria dell’auto.
Può essere utilizzata veramente in tanti ambiti e buono il prezzo di acquisto di 14€.
Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.