Piu’ che una normale lampada (Mod. TT-DL22)
La lampada a LED da tavolo arriva all’interno di una scatola in cui troviamo anche l’alimentatore (cavo lungo 1 metro e mezzo) e il manuale d’istruzioni.
La lampada è realizzata completamente in alluminio anodizzato, eccetto alcune parti in plastica nera lucida. I materiali che la compongono non mostrano le impronte. Inoltre essendo divisa in due aste collegate tra di loro mediante una cerniera che consente di piegarle fino a 200°; mentre la cerniera posta tra l’asta e la base consente una piega di 135° massimo.
La pulsantiera, posta sulla base, completamente touch contiene il tasto ON/OFF e i tasti: MODE che consente di scegliere fra 3 temperature diverse (bianco, panna e gialla) e le tacche per scegliere fra 6 tipi di intensità. Alla successiva accensione la lampada si ricorderà le ultime impostazioni con le quali l’avevate spenta. La lampada può emanare fino a 12 watt.
Nel retro della pulsantiera troviamo il foro per l’alimentazione ed una presa USB che consente di ricaricare il proprio smartphone come da una normale presa a muro. La base, nella parte a contatto con il tavolo, ha una spugnetta morbida in materiale plastico alta circa 3 mm che consente di creare maggiore attrito sulla superficie in cui è posta e non eventualmente graffiarlo.
Al momento l’ho posizionata sulla scrivania e devo dire che la luminosità emanata è ottima, selezionabile a proprio piacimento l’intensità e se ho lo smartphone o qualsiasi dispositivo scarico, ricarico il tutto tramite la lampada. Insomma, accessorio un po’ SMART! 😉
In Conclusione:
Una lampada con un design ultrasottile, minimalista e può essere impiegata in casa o in ufficio. Il costo elevato di 46€ è dovuto ai materiali di qualità utilizzati e se volete una lampada con queste caratteristiche e con anche una porta USB di ricarica, dovete sborsare questa cifra…
Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.