Testa al caldo con musica integrata!
Siete dei pigroni come me e volete portare con voi meno accessori possibili d’inverno ed essere più liberi? Con questo cappello non rinunciamo ad ascoltare la nostra musica preferita e manteniamo la testolina al caldo!
Il Prodotto:
Arriva semplicemente dentro ad una bustina di plastica, dove troviamo il cavetto Micro USB – USB di ricarica ed il manuale.
Sembra un semplice cappellino ma sulla parte laterale si può notare l’icona del Bluetooth insieme a 3 semplici comandi. Premendo il tasto Play per un paio di secondi, andremo ad accenderle e successivamente potremo utilizzarlo per fermare una canzone o avviarla e invece i tasti più e meno per cambiare traccia o controllare il volume. Sotto, oltre al forellino per il microfono, troviamo l’entrata Micro USB nascosta ed a fianco delle cuffie, delle fessure per sfilarle e così potremo lavare il cappello in tranquillità.
La Prova:
Penso di aver sempre sognato un berretto con questa funzionalità e finalmente il mio “sogno” si è avverato. Certo, non avremo un ascolto musicale eccezionale ma avere la musica a portata di mano e soprattutto rispondere direttamente alle telefonate, è una genialata! Il volume non è altissimo ma comunque molto ben orecchiabile durante una passeggiata o un giro in bicicletta.
Durante le telefonate, il microfono si comporta molto bene ed il nostro interlocutore ci sentirà senza urlare anche se è piuttosto lontano rispetto alla bocca.
La batteria arriva a coprire le 3 ore di musica continua ed in un’ora si ricarica tramite la porta USB del PC.
In Conclusione:
Un berretto tecnologico per l’inverno, dove abbiamo tutti i comandi a portata di mano all’orecchio. E’ comodo, si collega immediatamente allo smartphone ed ha un ottimo prezzo concorrenziale. Lo consiglio a tutti i ragazzi e sicuramente non passerete inosservati! 😉
Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.