Prestazioni buone e dimensioni slim
Ormai i PC fissi e soprattutto i portatili non montano più l’unità ottica di serie e questo prodotto, ci viene in soccorso!
Il Prodotto:
Arriva dentro alla sua scatola, incellofanato, con un piccolo manuale di istruzioni. A prima vista si presenta con materiali di ottima qualità e rifiniture di stile. Supporta addirittura l’interfaccia USB 3.0 anche se è retrocompatibile con tutte le versioni precedenti (questo non comporta difficoltà di masterizzazione).
Con dimensioni di 15×14 cm ed uno spessore di soli 14 mm, potremo portarlo sempre con noi grazie anche al cavo USB collegato direttamente al masterizzatore, posto sotto di esso incastonato a scomparsa con una lunghezza di 15 cm.
Non è richiesta nessuna alimentazione esterna e non abbiamo bisogno di driver con qualsiasi sistema operativo in circolazione, basta collegare la presa USB al nostro PC e automaticamente verrà riconosciuto senza problemi.
Ha buone velocità di scrittura, stabile e riconosce tutti i DVD e CD con un buffer di memoria di 2 MB.
Durante la lettura/scrittura, abbiamo un LED verde posto frontalmente e durante il funzionamento è silenziosissimo… Si fa quasi fatica a percepirlo.
In Conclusione:
Con 23€ acquistiamo un prodotto efficiente e anche indispensabile per chi come me ha un ultrabook e non dispongono di lettore… Certo, non lo utilizzo tutti i giorni ma può sempre servire.
Il punto a favore di questo prodotto è la maneggevolezza e comodità di portarlo ovunque, anche in borsa! 😉
Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.