Una capienza da urlo!
Super Power bank con tantissimi milliampere per ricaricare tutti i dispositivi tecnologici che ci circondano nella quotidianità. Peccato che non ricarichi anche notebook! 😀
La Confezione:
- Power bank YN-025 con capienza da 25000mah e 450g di peso;
- Cavo di ricarica USB da 20 cm nero;
- Manuale di istruzioni per l’utilizzo.
Il Prodotto:
A prima vista vediamo la qualità di esso, con materiali resistenti e massicci, con angoli semi curvi per un miglior grip e con dimensioni non troppo eccessive.
Sulla parte anteriore troviamo 2 porte USB di ricarica: la prima uscita eroga fino ad un massimo di 2.1A e la seconda ad 1A, si possono ricaricare due dispositivi senza problemi e automaticamente regolerà la corrente e la tensione in base al dispositivo collegato. Abbiamo anche 4 indicatori a LED per mostrare lo stato di alimentazione e una piccola torcia di emergenza che può effettuare fino a 400 ore di illuminazione con una singola carica.
Lateralmente c’è l’entrata Micro USB per ricaricarla ed è consigliabile utilizzare un caricatore che eroghi 2 ampere visto l’enorme capienza (ci impiega sulle 10 ore per ricaricarsi completamente).
Testiamola:
Dopo 2 scarica-carica completa, la capienza effettiva di essa si attesta intorno ai 18000-20000mah dove ho ricaricato tutti gli smartphone disponibili, GoPro e smartwatch senza problemi.
Non ho notato nessun surriscaldamento ma durante la ricarica si sente un piccolo sibilo, per niente fastidioso.
In Conclusione:
Attualmente il prezzo si attesta sui 26€ e vista la capienza effettiva, è una spesa giustificata se si fa un utilizzo esagerato dei dispositivi tecnologici e non si guarda al peso del caricatore esterno.
Ringrazio il produttore per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto.