Come scaricare video da YouTube? Con questo semplice programmino, scaricheremo video anche in 4k!
Vuoi scaricarti un video da YouTube per poterlo riguardare in un secondo momento? E addirittura in 4k? Segui questi semplici passaggi:
Cosa ci occorre:
- 4K Video Downloader, reperibile Free direttamente dal suo sito
- Download versione Windows | Mac | Linux
Caratteristiche principali:
- Scarica intere playlist e canali da YouTube e salvali in MP4, MKV, M4A, MP3, FLV, 3G, e genera file .m3u per le playlist.
- Scarica video in qualità HD 1080p, HD 720p o 4K e goditi questi video di altissima qualità sul tuo televisore HD, sull’iPad o su altri dispositivi.
- Download di sottotitoli, avanzato: scegli se salvare un file .srt o se incorporare i sottotitoli nel video, da guardare poi sul tuo Mac, ad esempio.
- Attiva la “Modalità Smart” per applicare le impostazioni selezionate a tutti i tuoi download, facile e veloce.
- Scarica il video in formato 3De troverai una piccola icona speciale tra i formati disponibili, dopo l’analisi dei video. E’ davvero fantastico poter vedere film e cartoni in 3D.
- Scarica video YouTube incorporati su qualunque pagina web. Basta copiare e incollare il link e il programma troverà la fonte da scaricare.
- Scarica video e audio da Vimeo, SoundCloud, Flickr, Facebook e DailyMotion.
- Usa 4K Video Downloader sul tuo PC, Mac o Linux, non importa quale sia il tuo OS preferito.
Come procedere:
Intanto copiamoci l’indirizzo del vostro video, prendendo direttamente tutta la stringa, compreso http:// o https://
Apriamo 4k Video Downloader e selezioniamo Incolla link
Adesso in base al video, potremmo scegliere la nostra risoluzione preferita o addirittura estrarre solamente l’audio e selezionare la cartella di destinazione!
E non ci resta che clikkare su Download o su Estrai e il gioco è fatto! Ritroverete nella vostra destinazione, il video scaricato! 😉