Mettiamo ordine sulla scrivania!
Non avevo mai considerato prodotti di questo tipo ma una volta sistemato sulla scrivania, non potrete più farne a meno!
Il Prodotto:
Nella confezione è presente solamente la dock ed il manuale utente. La costruzione è interamente in simil pelle, molto ben fatta al tatto e con cuciture bianche in vista.
Sono presenti 3 tasche porta oggetti sulla sinistra e invece la ricarica wireless avviene nel porta telefono di destra. Le dimensioni sono piuttosto elevate e quindi è consigliabile posizionarlo su una scrivania medio-grande: 28,3×9,2×11,2cm e un peso di 420g. Nascosto nella parte posteriore destra è presente il cavo USB di 1,5m che potrete far passare nel foro posteriore, estraendo solamente la parte di cavo utilizzata.
Come Va:
Appena collegato il cavo USB ad una sorgente di alimentazione (basta un normalissimo carica batterie da 2A), l’indicatore LED rimarrà blu fisso quando è in standby. Appoggiato lo smartphone, il LED cambierà in verde e la ricarica parte automaticamente ed in modo immediato.
I tempi di ricarica sono i classici ad induzione e più o meno un Galaxy S8 si ricarica completamente in quasi 3 ore, anche in presenza di una custodia. Supporta pienamente la ricarica rapida a 10W, anche se non è assolutamente paragonabile alla ricarica con il cavo e sto parlando delle tempistiche. Durante l’uso si surriscalda un po’ ma nulla di preoccupante.
Gli scomparti sono piuttosto spaziosi per contenere tutti i miei articoli della scrivania.
In Conclusione:
Questa dock EasyAcc è un organizzatore perfetto per la propria scrivania, soprattutto per chi mantiene tutti i prodotti della cancelleria sparsa ovunque. Può essere utilizzata non solo in casa ma anche in ufficio o in negozio, con la piena libertà di appoggiare lo smartphone sulla base e senza l’ingombro di cavi.
Il prezzo finale è di 27€ circa, dove vi porterete a casa un organizzatore ben fatto insieme alla dock di ricarica wireless. La scrivania cambierà volto con questo semplice prodotto! 😉
Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.