Planetbeing esegue il jailbreak untethered di iOS 6.0.2 su iPhone 5
Il famoso hacker Planetbeing ha pubblicato una nota su Reddit riguardo allo stato del jailbreak di iOS 6.0.2 e per l’iPhone 5.
Bisogna essere pazienti come solito. A partire da ora, Planetbeing conferma che ha già sbloccato iOS 6.0.2 sul proprio iPhone 5 ed è, ovviamente, la versione untethered:
Già, non sono davvero sicuro se sia destino o tristezza. Il fatto è che ho un untethered iOS 6.0.2 JB in esecuzione sul mio iPhone 5 in questo momento.
Allora, la mia domanda è: perché dobbiamo ancora aspettare se il jailbreak è già possibile? I tempi? Sembra che la risposta sia sempre la stessa. Quando si tratta di rilasciare questo tool il tempismo è tutto:
Le ragioni del perchè non è stato già rilasciato un tool sono queste: 1. Rilasciandolo brucerebbe un exploit e vogliamo salvare noi stessi in modo da poter sempre entrare a guardare il nuovo firmware e aiutare il JB in futuro, 2. iOS 6.1 è in arrivo molto presto e probabilmente useremo una piccola parte di esso in ogni caso, non c’è motivo di rinunciare ai molti bug che possiede.