Zaino impermeabile Chicmoda

Comodo, leggero e trasportabile ovunque

Uno zaino compatto, facile da trasportare grazie alla possibilità di richiuderlo su se stesso in una comoda tasca di 18 cm X 17 cm. Leggerissimo e comunque abbastanza resistente a strappi ed anche idrorepellente.  Questo grazie al materiale di cui è fatto: poliestere al 100 %. Una tasca principale davvero capiente di circa 22 L che potrà ospitare qualsiasi cosa ed una tasca secondaria posta nella frontale la quale può accogliere oggetti di prima necessità.

Le cerniere scorrono benissimo e dopo una giornata all’aria aperta se si fosse sporcato accidentalmente potrà essere lavato con un panno umido. Come indicato dall’etichetta non è lavabile in nessun modo, perciò la cosa migliore è strofinarlo con una spugna morbida o un piccolo straccio.

Per Chi:

Consigliatissimo per un pubblico che ama viaggiare o per chi frequenta palestre e piscina, oppure per avere un accessorio pratico e veloce da usare e grazie al poco spazio che ingombra (può essere riposto in valige o borse da viaggio). Per chi ha la passione della moto è un comodissimo accessorio che gli permetterà di portare con se gran parte degli oggetti e magari cambi di vestiti che altrimenti occuperebbero troppo spazio negli scompartimenti della moto o scooter. Può essere sfruttato anche da chi ama lo sport, ma non nei periodi più caldi a causa del materiale non traspirante e tanto meno per chi volesse fare lunghe camminate, visto che non son presenti imbottiture lungo le spalline, comunque regolabili da una comoda stringa.

In Conclusione:

Il suo punto forte, è la facilità di apertura e potremo anche richiuderlo in poco tempo nella sua tasca “Folding backpack”. Un bel rapporto qualità prezzo per un accessorio indispensabile!

Io lo consiglio e ne sono rimasto soddisfatto… Ma che fate ancora qui? Correte a comprarlo! 🙂

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Zaino impermeabile Chicmoda

22,99€
8.1

Qualità costruttiva

8.5/10

Comodità

8.0/10

Capienza

8.0/10

Prezzo

8.0/10

Pros

  • Adatto per tutti i giorni
  • Scorrevolezza cerniere
  • Richiudibile su sé stesso

Cons

  • Nulla da rilevare