Torcia tascabile ThorFire TG06S

Piccola, buona luminosità e impermeabile

Pronti ad avere una torcia sempre a disposizione in tasca? È talmente piccola che potrei anche perderla!

Il Prodotto:

Arriva direttamente dentro ad una piccola scatola, insieme a 2 guarnizioni di scorta se inizieranno ad usurarsi quelle già montate ed il manuale di istruzioni.

La torcia è molto piccola e non arriva neanche a 10 centimetri (9,6cm per l’esattezza) e con un diametro del corpo di 2,1cm, con una costruzione resistente in lega di alluminio. Una volta spacchettata dovremo comunque inserirci la pila stilo, svitando la parte superiore e notando la piccola guarnizione vicino alla parte filettata.

La potenza massima è di 500 Lumen e potremo cambiare tra 5 modalità differenti premendo l’unico tasto a disposizione, arrivando alla luce meno potente possibile chiamata Moonlight di 1 Lumen e sicuramente la durata della batteria sarà infinita. La certificazione IPX8 è sicuramente una caratteristica non da poco, riuscendo ad immergerla fino a 2 metri senza problemi.

Nell’utilizzo la luminosità è molto buona e con la potenza massima si può arrivare ad una distanza di 100 metri circa. Non si surriscalda mai e viste le dimensioni contenute, potremo portarla sempre con noi in tasca, grazie anche alla clip montata.

In Conclusione:

Una piccola torcia pronta all’uso, con anche le guarnizioni di ricambio in confezione (preferivo avere la pila inclusa). Il prezzo di 16€ è molto buono, dove le possibilità di impiego sono tantissime, tra il campeggio, uscite notturne e sfruttarla anche collegandola al manubrio della bicicletta.

Cosa manca? Forse la regolazione del fascio luminoso…

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Torcia tascabile ThorFire TG06S

15,99€
7.9

Qualità costruttiva

8.0/10

Accessori

8.0/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

7.5/10

Pros

  • Trasportabilità
  • Certificazione IPX8
  • 500 Lumen

Cons

  • Assenza regolazione fascio luminoso