Sauna facciale Hangsun FS260

Come avere una SPA a casa!

Volete avere una SPA sempre a portata di mano? Con questa sauna Hangsun è finalmente possibile, rimanendo comodamente a casa…

Il Prodotto:

Dentro alla confezione non abbiamo moltissimi accessori, infatti troviamo solo l’apparecchio ed il manuale di istruzioni.

È costruita interamente in plastica, con una forma simile ad un chicco di caffè, con una profondità di 190mm e un’altezza di 210mm. Sul retro possiamo rimuovere il serbatoio che è di 180ml e riempirlo direttamente sotto l’acqua del rubinetto. Nella parte superiore il contenitore degli oli essenziali, per aggiungere un tocco in più e ottenere un’esperienza più piacevole. Nella parte bassa il tasto accensione, dove potremo scegliere tra vapore caldo e freddo. Comunque il tutto funziona con la semplice presa elettrica.

Come Funziona:

Semplicemente tramite la vaporizzazione, è possibile eliminare le impurità della pelle in profondità e preparando la cute per successivi trattamenti, come la rimozione dei punti neri. Il consiglio è quello di rimanere a una ventina di centimetri dalla fuoriuscita del vapore (beccuccio regolabile solo in altezza) e scegliere tra vapore caldo o freddo. Conviene fare un trattamento a settimana, per un massimo di 10-15 minuti (con il serbatoio pieno si farà 20 minuti circa). Il tutto molto efficiente e l’ho già utilizzato un paio di volte dopo essermi pulito il viso con del normale sapone neutro e successivamente rimosso i vari punti neri, visto che ho la pelle molto grassa.

Non ho notato particolari difetti o meglio, un piccolo miglioramento l’avrei fatto come la gestione della temperatura, cosa assente su questo apparecchio.

In Conclusione:

Una sauna facciale semplice ma efficiente, adatta per tutti e con l’extra di avere il vano per gli oli essenziali e rendendo la pulizia del viso ancora più piacevole. Ora ha un costo di 34€ ed è nella media dei prodotti concorrenti. Pronti a far rinascere la vostra pelle? Dopo un paio di “sedute” non riuscirete più farne a meno…

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Sauna facciale Hangsun FS260

34,99€
7.5

Qualità costruttiva

8.0/10

Comodità

7.5/10

Efficienza

7.5/10

Prezzo

7.0/10

Pros

  • Forma simpatica
  • Serbatoio da 180ml
  • 20 minuti di funzionamento
  • Addio punti neri!

Cons

  • Assenza gestione temperatura