Prese telecomandate Youthink

Comandiamo tutto a distanza

Avete mai sognato di accendere qualsiasi dispositivo a distanza con un semplice telecomando? Con queste prese tutto è possibile e adatte anche per fare scherzi a qualcuno… 🙂

Il Prodotto:

Arriva dentro ad una scatola bianca con 5 prese, 2 telecomandi insieme a 2 pile e il manuale di istruzioni in inglese.

Le prese sono completamente in plastica e ognuna è numerata, con il collegamento schuko o all’italiana chiamata “tedesca”, quindi dovremo utilizzare un adattatore se la nostra casa è dotata di prese italiane. Il funzionamento è molto semplice e basterà collegarla alla corrente e sul retro inserirci qualsiasi dispositivo, dall’elettrodomestico alla piccola lampada. Quando vogliamo accendere un determinato dispositivo, andremo a premere il numero desiderato sul telecomando e si accenderà o spegnerà a nostro piacimento e con una distanza di 30 metri, con o senza muri sul percorso.

La massima potenza supportata è di 2300W e non ho notato nessun problema con qualsiasi dispositivo collegato. Potremo programmare le varie prese, scambiando anche i numeri, tenendo premuto l’unico tasto a disposizione per 5 secondi, attendere che il LED lampeggi e premere il numero apposito sul telecomando per effettuare il pairing.

In Conclusione:

Nell’utilizzo non ho notato nessun difetto e se vogliamo essere pignoli, all’accensione si sentirà un CLACK provenire dalla presa e per alcuni può essere fastidioso. Fantastica la possibilità di essere impiegate ovunque e forse avrei preferito non avere il collegamento schuko per le limitazioni di utilizzo nella mia casa, se non con adattatori. Il prezzo di vendita è in linea con altri prodotti simili e si può acquistare a 36€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Prese telecomandate Youthink

35,99€
7.9

Qualità costruttiva

8.0/10

Accessori

8.0/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

7.5/10

Pros

  • Potenza massima 2300W
  • Distanza 30mt
  • 2 telecomandi in dotazione
  • Non sbagliano un colpo!

Cons

  • CLACK all'accensione