Monopod EasyULT universale

Un semplice bastone allungabile ad un prezzo accessibile

Una volta ricevuto il pacco, troveremo il monopod all’interno della confezione con relativo aggancio per action cam e senza nessun manuale o altro accessorio. Già al tatto notiamo un’ottima costruzione in alluminio e sul fondo l’impugnatura morbida con relativo legaccio per il polso con anche la filettatura per alloggiare un eventuale cavalletto.

Le dimensioni sono molto compatte e partiamo da 29cm fino a 92cm come apertura massima, con un peso di 130g.  La testa ha l’accatto classico delle action cam e se rimosso troveremo la classica vite da ¼ per inserire altri accessori come il supporto per smartphone. L’asta ha un sistema di blocco a torsione e quindi potremo regolare la lunghezza a nostro piacimento.

Nell’utilizzo, anche alla massima apertura ho notato un’ottima solidità e stabilità in generale. Testandolo anche con dispositivi più pesanti come mirrorless, non ho riscontrato nessuna difficoltà e riuscendo a reggerla senza problemi.

In Conclusione:

Un accessorio per action cam semplice e compatto che riuscirà ad accompagnarvi nei vostri vlog o riprese video, senza deludervi. Per poco più di 10€ avrete un bastone che durerà nel tempo e sicuramente con una qualità decisamente superiore rispetto a prodotti simili che hanno un costo inferiore.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Monopod EasyULT

10,59€
8.2

Qualità costruttiva

8.5/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

8.0/10

Pros

  • Compatibilità universale
  • Blocco a torsione
  • Regge dispositivi pesanti

Cons

  • Nulla da rilevare