Mini mouse Sabrent MS-OPMN

Indispensabile per i nostri Notebook

Il prodotto arriva in una semplice scatola insieme ad un pratico sacchetto richiudibile per trasportarlo. Le dimensioni sono piuttosto minute 7,5×4,5 cm e con un cavo USB retrattile per regolare la lunghezza desiderata.

Abbiamo a disposizione 1200DPI, direi sufficienti per un utilizzo ufficio senza grosse pretese ma comunque preciso. Esternamente è rivestito in gomma, in modo di agevolare la presa per evitare che scivoli.

I tasti sono gli standard ed indispensabili di una qualsiasi mouse, sinistro e destro, leggermente rumorosi e con una rotellina che scorre agevolmente. Ovviamente il collegamento è Plug And Play, quindi al collegamento verrà rilevato immediatamente con qualsiasi sistema operativo, sia Windows, Mac e Linux.

In Conclusione:

Un mini mouse ben fatto, con una buona precisione per un utilizzo blando, soprattutto per chi è sempre in viaggio e ha bisogno di occupare poco spazio nel proprio zaino o valigia. Il prezzo è dalla nostra parte, pagando una cifra irrisoria di nemmeno 7€ che non può mancare nella nostra borsa del Notebook.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Mini mouse Sabrent MS-OPMN

6,99€
7.7

Qualità costruttiva

8.0/10

Utilizzo generale

7.0/10

Prezzo

8.0/10

Pros

  • Cavo retrattile
  • Dimensioni Mini
  • Piuttosto preciso

Cons

  • Nulla da rilevare