Mini altoparlante Sumbay A056

Un secchiello che sprigiona musica

Questo piccolo altoparlante mi ricorda tantissimo la spiaggia, con questa forma di secchiello o vasetto, con buone caratteristiche sfruttate a pieno…

Il Prodotto:

Ha una confezione di vendita simpatica di cartone tutta a righe, con in dotazione il cavo di ricarica Micro USB – USB, cavo AUX e relativo manuale di istruzioni.

Ha una buona costruzione e ottime rifiniture, con un peso di 258g e troviamo anche un gancetto in pelle per appenderlo un po’ ovunque. Sulla parte superiore troviamo la classica retina con all’interno un driver da 3W e sul fondo una parte in gomma circolare, per evitare che scivoli. Sempre lì, abbiamo i comandi per l’accensione e spegnimento o cambio modalità, Play/Pausa o rispondere direttamente ad una telefonata ed il controllo volume che se tenuto premuto, andremo a cambiare traccia.

Nello sportellino in gomma, tutte le connettività del caso con l’entrata Micro USB di ricarica, AUX e MicroSD che dovremo formattare in FAT32 per ascoltare i nostri contenuti.

Purtroppo non parla di quale versione Bluetooth utilizza ma opterei per una versione piuttosto anzianotta e se non erro la versione 2.1.

Nell’Utilizzo:

Con qualsiasi genere musicale, riesce ad esprimere tutto il potenziale e stupendo un po’ per la qualità finale. Audio pieno di bassi e con frequenze alte che distorcono su pochi brani e solo a volume massimo… Direi che fino al 90% non si hanno di questi problemi.

Connettività che riesce a mantenere un buon accoppiamento senza interruzioni fino a 10 metri e una batteria di soli 1000mAh che fa arrivare a 7-8 ore di riproduzione continua. Batteria che può essere ricaricata tranquillamente tramite la porta USB del PC in 4 ore circa, visto che l’amperaggio è molto basso.

Il microfono risulta piuttosto buono, riuscendo ad effettuare chiamate senza avvicinarsi troppo ad esso.

In Conclusione:

Un secchiello da portare ovunque, che si interfaccia con il telefono oppure autonomamente tramite la memory. Non ho riscontrato particolari difetti se non il prezzo leggermente sopra alla media di 25€, che a questa cifra si può acquistare altri altoparlanti con potenziali sicuramente maggiori ma senza slot Micro SD!

L’estate si avvicina… Io me lo porto nello zaino e sarà il mio compagno in spiaggia! 😉

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Mini altoparlante Sumbay A056

24,99€
7.9

Qualità costruttiva

8.5/10

Accessori

8.0/10

Prestazioni

8.0/10

Prezzo

7.0/10

Pros

  • Batteria efficiente
  • Slot MicroSD
  • 3W sfruttati

Cons

  • Prezzo
  • Comandi sul fondo