Menù ViKi con Power Bank da 10000mAh

Tecnologia disponibile anche al tavolo

img_7933youtube

Come ormai siamo abituati, appena ci rechiamo in un ristorante o in qualsiasi “momento di pausa”, estraiamo il telefono dalla tasca per controllare le notifiche ricevute e perderci in un mondo parallelo. Ovviamente la batteria non sarà infinita e per questo hanno creato i Power Bank, una batteria portatile da sfruttare in momenti estremi e Wiki ha creato questo splendido porta menù con la possibilità di ricaricare svariati dispositivi contemporaneamente.

Il Prodotto:
Lo ritroviamo all’interno di una busta imbottita, insieme al cavo di ricarica MicroUSB – USB da 40 cm, il carica batterie ed un piccolo manuale in inglese. Le dimensioni non sono esagerate: 16×7,8×28 cm e con un peso di 515 grammi.

Su ogni facciata abbiamo 2 porte USB e quindi 4 porte USB totali. Sul retro l’entrata Micro USB ed a fianco i 4 LED Blu per controllare la batteria residua. Nella parte inferiore c’è anche l’entrata di ricarica DC input sempre a 5V, però in dotazione abbiamo solamente l’alimentatore con il connettore USB.

Superiormente, andremo ad installare il porta menù in plastica, in cui al suo interno potremo inserire un foglio in formato A5 dove elencare le pietanze servite all’interno del locale.

La Ricarica:

La batteria integrata è da 10000mAh e consente di ricaricare fino a 4 dispositivi contemporaneamente e con un’erogazione di 2A l’una, quindi una ricarica rapida. Invece per ricaricarsi, utilizzando il caricatore in dotazione, impiegherà circa sulle 7 ore.

L’ho utilizzato per un paio di giorni come caricatore principale e mi ha ricaricato il mio One Plus One per 3 volte circa. In poche parole, la capienza effettiva si attesta intorno ai 9000mAh.

In Conclusione:

Per un ristorante, un bar, una pizzeria o per qualsiasi locale, è sicuramente un accessorio indispensabile per soddisfare i propri clienti e con la possibilità di ricaricare più telefoni contemporaneamente. Al momento il prezzo si attesta intorno ai 40€, dove sicuramente calerà nel tempo.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Menù ViKi con Power Bank da 10000mAh

45,00€
7.5

Qualità costruttiva

8.5/10

Tecnologia

7.5/10

Capienza

7.5/10

Prezzo

6.5/10

Pros

  • Ricarica Rapida
  • Comodità di ricarica

Cons

  • Prezzo