Massaggiatore Hangsun MG400

Un enorme massaggiatore elettrico a percussione

Sinceramente non avevo mai provato massaggiatori elettrici e oltre al classico sedile, volevo provare questo enorme di Hangsun… A dir poco fantastico!

Il Prodotto:

Dentro alla confezione di vendita, troviamo il prodotto ben avvolto da pluriball, 3 teste di ricambio ed il manuale di istruzioni. Non è assolutamente un massaggiatore con piccole dimensioni perché ha una lunghezza di 40cm e un peso che arriva a 970g. Le 2 teste a percussione riescono ad arrivare a 3500 pulsazioni al minuto, ovviamente alla velocità massima.

Nella parte superiore troviamo il tasto d’accensione e anche la regolazione dell’intensità del massaggio e una volta acceso vedremo direttamente i LED rossi accesi.

Nell’utilizzo non l’ho trovato comodissimo perché le dimensioni non sono contenute ma almeno si avrà un’impugnatura antiscivolo e una sensazione fantastica. È possibile massaggiare qualsiasi parte del corpo e dopo 3-4 minuti è consigliabile passare ad un’altra zona, poi lo capirete anche voi quand’è il momento giusto. Praticamente ho sempre utilizzato la velocità minima perché al massimo è quasi fastidioso e gli accessori in dotazione permettono di cambiare la modalità del massaggio in base alle vostre esigenza. I risultati sono immediati, con una sensazione di relax subito dopo il passaggio del massaggiatore.

Forse il cavo è anche un pregio perché non dovremo avere la preoccupazione di ricaricarlo e sicuramente a batteria la potenza di funzionamento non avrebbe le stesse prestazioni.

In Conclusione:

Il produttore consiglia di massaggiare tutto il corpo per 20 minuti e poi lasciare riposare sé stessi e il dispositivo, anche se ho continuato ad utilizzarlo per molti più minuti. È un ottimo acquisto e può essere un’idea regalo per persone che amano essere coccolate o per la propria compagna. Il prezzo d’acquisto è competitivo ed è di soli 20€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Massaggiatore Hangsun MG400

19,99€
8

Qualità costruttiva

8.0/10

Accessori

8.0/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

8.0/10

Pros

  • Relax immediato
  • Poco rumoroso
  • Regolazione intensità
  • Prezzo competitivo

Cons

  • Può essere pesante
  • Trasportabilità minima