Luci ricaricabili per bici Linkax

Diciamo addio alla dinamo sulla bicicletta!

La tecnologia procede a passi da gigante ovunque e addirittura le luci per la bici si evolvono, con batterie al litio integrate e ricarica tramite porta USB…

Il Prodotto:

La confezione di vendita è completamente in plastica con entrambi le luci incastonate all’interno, insieme al cavo di ricarica Micro USB – USB, un piccolo aggancio in gomma ed il manuale utente.

Partendo dalla luce anteriore con una forma rettangolare, è costruita in alluminio e con un piccolo LED anteriore da 5W, con relativa batteria integrata da 800mAh (sul manuale utente parla di 1200mAh). Arriva ad un massimo di 180 Lumen e ricaricabile rimuovendo il tappo posteriore e collegandolo direttamente alla porta USB del PC (ricarica completa in un’ora circa). Premendo l’unico tasto superiore, si potrà scegliere fino a 4 differenti modalità di illuminazione e potenza, dove il fascio di luce arriva fino a 100mt circa. La batteria riesce a coprire 5h ad un’illuminazione media e calando leggermente a potenza massima.

Luce posteriore con un semplice LED, sottilissimo e con una lunghezza di 7cm e una batteria da 380mAh. Qui invece è possibile ricaricarlo tramite porta Micro USB coperta da un tappo in gomma. Per ora ha superato le 6 ore di utilizzo e con una durata maggiore rispetto a quella anteriore. È possibile cambiare fino a 6 modalità di luce differenti, cambiando la luminosità e il modo d’illuminazione. Sicuramente saremo visibili in qualsiasi situazione e con una maggior sicurezza sulla strada.

Entrambi hanno la certificazione IPX4 e quindi non dovremo preoccuparci di uscire sotto la pioggia.

In Conclusione:

Kit luci per la bicicletta fantastici, con un montaggio semplice e adatto per tutta la famiglia. Infatti con una spesa di 16€ vi porterete a casa questo kit e senza preoccuparvi di ulteriori spese, come il cambio pile per esempio. Il produttore garantisce più di 1000 ricariche senza cali della batteria e io spero che… Duri ancora di più! 😉

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Luci ricaricabili per bici Linkax

15,99€
8

Qualità costruttiva

8.0/10

Accessori

8.0/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

8.0/10

Pros

  • Illuminazione al TOP
  • Durata Batterie
  • Certificazione IPX4
  • Kit indispensabile

Cons

  • Nessun guasto rilevato