Frostfire Mooncode 1556

Come avere una mini cassaforte portatile

img_7605

Questa è veramente una mini cassaforte a combinazione per mantenere i nostri documenti o altri oggetti preziosi al sicuro, che può essere utilizzato anche come lucchetto.

Il Prodotto:
Arriva all’interno ad una confezione di plastica ben chiusa, dove troviamo all’interno un piccolo manuale e le viti per il fissaggio.

Tutto l’involucro è completamente in metallo e anche solamente al tatto possiamo sentire la robustezza del prodotto e con un peso sui 600 grammi.

Nella parte anteriore c’è la combinazione a 4 cifre per aprire il “porta oggetti” che alla prima apertura sarà 0000. All’interno troviamo un tasto per aprire il lucchetto e se non utilizzato, possiamo anche rimuoverlo e sfruttare il collegamento a muro con gli strumenti in dotazione.

Per il momento lo sto utilizzando fissato alla parete in una zona nascosta, con all’interno le chiavi di scorta per la mia abitazione. Molto probabilmente lo userò quando andrò in vacanza, anche posizionandolo semplicemente in un posto strategico in macchina.

In Conclusione:
E’ la soluzione perfetta per proteggere oggetti di valore durante gli spostamenti oppure in zone nascoste della casa. Nonostante le dimensioni interne non troppo elevate (10x7x3) può contenere svariati oggetti e comunque il prezzo di vendita non è troppo elevato, dove al momento si trova ad un costo inferiore di 20€.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Frostfire Mooncode 1556

19,99€
8.2

Qualità costruttiva

9.0/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

7.5/10

Pros

  • Semplicità di utilizzo

Cons

  • Nulla da rilevare