Diffusore ad ultrasuoni Mospro

Design ed efficienza al top!

img_8095blog

State cercando un diffusore dal design unico? Questo addirittura, è in vero bambù naturale e potremo comandarlo comodamente dal divano tramite il telecomando.

Il Prodotto:
Lo ritroviamo all’interno di una confezione in cartone, ricoperto di Pluriball e insieme all’alimentatore di corrente ed il mini telecomando.

Come vi dicevo prima, il materiale principale è il bambù e costituisce quasi il 90% dell’oggetto e rendendolo un accessorio unico, che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. Sulla parte anteriore notiamo il tasto accensione sulla sinistra (successivamente vi spiegherò il funzionamento), sulla parte centrale il ricevitore ad infrarossi e sulla destra il tasto per accendere i LED colorati (fino a 7 luci diverse).

Rimuovendo il coperchio superiore, potremo inserire fino a 150ml di acqua (consiglio quella depurata per evitare danneggiamenti del dispositivo) ed aggiungere un paio di gocce di olii essenziali, per diffondere profumo nella stanza.

Per capire in quale modalità di funzionamento siamo, dovremo “memorizzare” i vari colori del tasto accensione, oppure ricordarsi il numero di pressioni che abbiamo effettuato.

  • Al primo click, oltre ad accendersi, andremo ad attivare la diffusione continua fino ad esaurimento dell’acqua (Rosso);
  • Al secondo, diffusione ad intervalli di 30 secondi (giallo);
  • Al terzo, diffusione continua per 1 ora (verde);
  • Al quarto, diffusione continua per 2 ore (blu);
  • Al quinto, lo andremo a spegnere e invece per arrestarlo senza arrivare a questo punto, basterà tener premuto il tasto accensione per 2 secondi.

Stessa cosa anche per il telecomando, dove potremo fare praticamente le stesse funzioni.

Esperienza Personale:

Al momento lo sto ancora utilizzando e mi sta dando grosse soddisfazioni. Come funzionamento, arriva fino alle 12/13 ore ininterrottamente e verso le 7 ore ad intermittenza (funzione consigliata). Il rumore che emana è veramente minimo, arrivando massimo a 35dB e comunque non fastidioso anche se posizionato nella camera da letto.

Se devo trovarci un difetto, direi che i tasti anteriori sembrano un po’ “anonimi”, dove si fatica a vedere quale funzione andremo a premere e avrei preferito una scritta in più all’esterno.

In Conclusione:

Un prodotto che crea un ambiente accogliente e pulito, mediante le proprietà terapeutiche dell’aromaterapia e potremo cambiare fragranza, semplicemente scegliendo altri oli essenziali. Il prezzo direi che è piuttosto conveniente ed al momento costa sui 25€, portandoci a casa anche un comodo telecomando per effettuare tutte le operazioni in libertà.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Diffusore ad ultrasuoni Mospro

25,99€
8.1

Qualità costruttiva

8.0/10

Accessori

8.5/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

8.0/10

Pros

  • Costruzione e design
  • Poco ingombrante
  • Telecomando

Cons

  • Tasti anteriori poco visibili