Caricatore da muro iVoler con 3 USB

Ormai dovrebbe essere uno standard

Oggi proviamo un caricatore da muro con 3 porte USB e ho pensato… Perché i produttori di smartphone non lasciano in dotazione dei caricatori del genere? Abbiamo talmente tanti dispositivi che dovrebbe essere uno standard…

Il Prodotto:

Ha una confezione di vendita molto scarna e comprende solamente il caricatore con un foglietto per la garanzia. Le dimensioni sono di 11,8×4,9×2,6 cm e sulla parte anteriore ci sono 3 porte USB con un piccolo LED blu di funzionamento. La costruzione è buona, completamente in plastica e con la scritta iVoler sulla facciata di destra.

Sul fondo troviamo le caratteristiche, dove indica un’erogazione di 2,4A per ogni porta e quindi si inizia già a parlare di ricarica rapida, arrivando ad una potenza massima di 30W totali.

La Prova:

Ho utilizzato questo caricatore come principale per una settimana, sfruttando quasi sempre tutte le porte a disposizione e non sentendo la mancanza del caricatore originale. Nessun problema di ricarica per qualsiasi dispositivo, dal tablet al telefono, con la massima compatibilità grazie alla tecnologia Qsmart, che regola la carica in uscita in base al device collegato.

Anche se andremo a posizionare il caricatore vicino al comodino nella propria camera da letto, non avremo nessun problema di ronzii, perché l’ho trovato silenzioso e per nulla fastidioso. Controllando anche le temperature, tutto nella media, circa sui 33-34° ricaricando tre dispositivi contemporaneamente.

In Conclusione:

Se state cercando un caricatore universale e con una ricarica rapida, questo fa per voi e potrebbe essere un ottimo compagno di viaggio, risparmiando altri 2 caricatori in più da inserire in valigia.

Un prodotto con tutte le garanzie contro la sovralimentazione e sovraccarico, con un prezzo piuttosto buono di 13,95€. Pronti a sostituire il caricatore originale? 🙂

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Caricatore da muro iVoler con 3 USB

13,95€
7.8

Qualità costruttiva

8.0/10

Trasportabilità

8.0/10

Tecnologia

7.5/10

Prezzo

7.5/10

Pros

  • 3 ricariche contemporanee
  • Silenzioso
  • Piccolo LED di funzionamento

Cons

  • Nulla da rilevare