Caricabatterie Wireless HBuds H11

Una basetta di ricarica elegante ed efficiente

Sembra quasi impossibile come questi caricatori riescono a ricaricare il proprio smartphone a induzione e questo H11 svolge il suo lavoro alla perfezione…

Il Prodotto:

La confezione di vendita contiene solamente la basetta di ricarica insieme ad un cavetto Type-C da un metro di ottima fattura in nylon ed un foglietto di istruzioni.

Le dimensioni sono veramente contenute 9×9 a forma circolare e con un peso di 96g, quindi potremo portarlo con noi in viaggio per esempio, visto che è meno ingombrante di un caricabatterie tradizionale (quasi). Sulla parte superiore c’è una costruzione in pelle sintetica molto ben rifinita, come la scocca in alluminio ed invece sulla parte inferiore ci sono 4 piedini in gomma anti scivolo.

C’è anche un piccolo LED di funzionamento blu che si trasforma in verde a ricarica completa e quando emetterà vari lampeggi significa che lo smartphone non è supportato.

Come Va:

Dopo averlo sfruttato sul mio comodino per un paio di settimane, posso dire di essere molto contento della semplicità di utilizzo e funzionalità. Supporta una ricarica fino a 10W e ho utilizzato il mio Samsung Galaxy S8. Come tempistiche, impiega poco più di 3 ore per ricaricare 3000mAh circa ed è comunque più veloce di altri caricatori senza fili più datati.

Ho provato a montare una semplice cover in silicone con uno spessore di 4mm e sono riuscito a ricaricare comunque l’S8 senza problemi. Temperature nella media e ovviamente ritroverete il telefono più caldo rispetto ad una ricarica tradizionale.

In Conclusione:

Una basetta di ricarica che convince per la sua semplicità di utilizzo come per esempio se utilizzato nella propria camera da letto e prima di andare a dormire basterà appoggiare il telefono per ricaricarsi senza l’ausilio di alcun cavo.

Ottimi i materiali utilizzati come anche la pelle sintetica che evita di far scivolare lo smartphone. Parlando di prezzo invece l’ho trovato in linea con la concorrenza e per 20€ potrete scegliere tra la colorazione blu o nera.

Per qualsiasi altra informazione, contattami pure.

Caricabatterie Wireless HBuds H11

19,99€
7.9

Qualità costruttiva

8.5/10

Accessori

7.5/10

Efficienza

8.0/10

Prezzo

7.5/10

Pros

  • Poco ingombrante
  • Ottima costruzione
  • Pelle sintetica anti scivolo
  • Ricarica rapida

Cons

  • Carica batterie non incluso