2 Strisce LED Guaiboshi

Tante possibilità di utilizzo in un metro x2

Il LED sta spopolando ai giorni d’oggi e se vogliamo abbellire la nostra abitazione o anche più semplicemente l’interno di un armadio, queste strisce LED sono ottime…

Il Prodotto:

Arrivano in una semplice confezione di cartone, insieme a 2 strisce a LED avvolte con una lunghezza di 1,2 metri l’uno, l’alimentatore, il telecomando, un sensore di movimento, varie viti per il fissaggio, prolunghe ed un manuale utente.

Una volta collegato il tutto, il montaggio è molto semplice e con gli accessori in dotazione potremo posizionare le strisce un po’ ovunque, grazie anche l’adesivo posteriore 3M. Tramite il telecomando potremo regolare la luminosità, scegliere tra 20 colori differenti e tra 5 transizioni, come la luce in dissolvenza, stroboscopica ecc… Ottimo anche il sensore di movimento in dotazione che nell’acquisto di prodotti concorrenti, non è presente e rilevando movimenti ad una distanza di 4-5 metri massimo.

La luce emanata è molto potente, con dei bei colori accesi e ben visibili, luminosità regolabile ed i LED possono essere utilizzati in tantissime zone della propria abitazione, dalla TV, all’armadio, vicino al divano o al letto per avere una luce diffusa, ecc…

In Conclusione:

Due strisce LED economiche, forse le meno costose del Web, con anche il rilevatore del movimento incluso, per posizionarlo un po’ ovunque. Tutto sommato ha un’ottima illuminazione, surriscalda leggermente come tutti i LED e un prezzo di 21€.

Voi dove li avete collocati?

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Strisce LED RGB Guaiboshi

20,99€
8.3

Qualità costruttiva

8.0/10

Accessori

8.5/10

Efficienza

8.5/10

Prezzo

8.0/10

Pros

  • Adesivo posteriore 3M
  • Colorazione RGB
  • Sensore di movimento

Cons

  • Nulla da rilevare